Ecorecycling Recuperi Ambientali

  • Testata

La Direzione ha emesso e rende disponibile ai clienti, al pubblico ed agli Enti Pubblici la seguente politica ambientale: Ecorecycling di Corzano, opera dal 2000 come società per la produzione di servizi ed è attualmente specializzata nella frantumazione di inerti, biotriturazione di materiali ligneocellulosici e vagliatura di frazioni provenienti da recuperi. La qualità superiore dei macchinari ha consentito all’Azienda di raggiungere e mantenere una leadership a livello provinciale.

 

iMPEGNO E ATTENZIONE PER L'AMBIENTE

Politica Ambientale

A conferma di quanto l’attenzione e l’impegno nei confronti della clientela, della comunità e dell’ambiente siano prioritari, dopo aver richiesto la Certificazione del proprio Sistema Qualità in conformità alla norma UNI EN ISO 9001:2000, la Ecorecycling si è impegnata per adoperarsi affinché non solo le proprie attività producano il minor impatto possibile sull’ambiente, ma per cogliere tutte le opportunità di miglioramento ambientale, ponendo in essere l’attuazione di un Sistema di Gestione Ambientale in accordo con la norma internazionale UNI EN ISO 14001.

A questo fine la Direzione si impegna a rendere disponibili le risorse necessarie per tutte le attività di gestione, realizzazione, verifica e miglioramento continuo del proprio Sistema di Gestione Ambientale e conseguentemente dei propri processi produttivi e commerciali, di assistenza e servizio.

 

Il Personale

smaltimento carta

Il personale della Ecorecycling, opportunamente addestrato, è pienamente coinvolto nel raggiungimento degli obiettivi del Sistema di Gestione e Miglioramento Ambientale ed è consapevole dell’importanza rappresentata dallo svolgere il proprio lavoro in maniera corretta, sistematica, pianificata, con la massima efficienza e nel rispetto delle problematiche ambientali.

Ecorecycling si impegna al rispetto ed alla conformità alle leggi, ai regolamenti ed agli impegni ambientali sottoscritti e intende garantire alla comunità, agli enti pubblici ed al pubblico la loro osservanza attraverso l’adozione del SGA e della sua certificazione.

La Direzione ha inoltre stabilito di procedere all’identificazione ed alla misurazione delle principali caratteristiche di impatto ambientale del processo produttivo, del prodotto e del servizio offerti e di verificarne periodicamente i risultati ottenuti rispetto agli obiettivi prefissati, che sono definiti, tempificati, controllati ed aggiornati per il loro progressivo miglioramento.

Corzano (Bs), 25 Settembre 2003 La Direzione Generale

 

ECORECYCLING RECUPERI AMBIENTALI | 14, Via Cavour - 25030 Corzano (BS) - Italia | P.I. 02136930985 | Tel. +39 030 9719359   - Cell. +39 335 5244506 | Fax. +39 030 9971280 | ctinver@gmail.com | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy | Sitemap
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite Easy